Storage o deposito di mobili in affitto

Una soluzione per il deposito di mobili su misura

Siete alle prese con un trasloco ma per i motivi più svariati non potete procedere immediatamente alla ricollocazione di arredi e suppellettili nella nuova destinazione?

Se la risposta è sì, il problema più impellente che dovete risolvere è quello di trovare un luogo sicuro per la custodia di mobili e oggetti in attesa di completare le operazioni di trasloco.

Ciò che vi state chiedendo è se esiste una società che disponga di spazi appositi per la custodia dei vostri mobili.

La risposta ve la offre la ditta Cucchiarale Traslochi s.r.l. di Torino che vi mette a disposizione tutto lo spazio di cui necessitate, da 1 a 500 mq.

Un luogo sicuro e protetto per i vostri mobili

Il servizio di storage offerto da Cucchiarale Traslochi s.r.l. di Torino prevede infatti:

  • Locali appositamente sorvegliati e dotati di sistemi di sicurezza;
  • deposito per brevi e medi periodi (minimo un mese);
  • servizio di self storage;
  • copertura assicurativa;
  • contratti personalizzati per grandi cubature e per lunghi periodi;
  • imballaggio delle merci prima dello stoccaggio.

Una conveniente formula di custodia e deposito di mobili

La Cucchiarale Traslochi di Torino offre un interessante servizio di deposito di mobili, suppellettili ed effetti personali: curiamo personalmente l’ordine, il deposito e la catalogazione informatizzata dei colli tenendo sotto controllo in tempo reale le merci in ingresso e in uscita.

Offerta per i clienti

Inoltre offriamo gratuitamente il servizio di storage per il primo mese a chi esegue il trasloco con la nostra ditta.

Il magazzino per il deposito di mobili

L’azienda Cucchiarale Traslochi di Torino dispone di un’area adibita a magazzino che consente di depositare arredi e suppellettili di ogni tipo e dimensione a breve, medio o lungo termine a seconda delle necessità.

Quello che vi offriamo è un spazio sicuro e videosorvegliato in cui conservare i vostri beni in totale sicurezza: per usufruire del servizio di deposito di mobili, è sufficiente prenotare per un periodo minimo di un mese senza nessuna restrizione per quanto riguarda l’ingombro disponibile.

Il costo del servizio, coperto interamente da garanzia assicurativa, viene calcolato sulla base della cubatura reale dell’appartamento.